Julie Italia, Dott. De Nicola: “La nostra forza è il rapporto di fiducia con i giocatori. Ho qualcosa da dire sul caffè di Starace!”

Il medico sociale del Napoli, il bravissimo Dottor Alfonso De Nicola, è intervenuto a Julie Italia commentando così la stagione conclusasi da solo una settimana della squadra di Sarri con un bilancio più che positivo tra infortuni e tenuta atletica e fisica. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

“Il merito degli ottimi risultati del Napoli sono di tutto lo staff di lavoro, siamo una grande famiglia, ci conosciamo bene e sappiamo cos’è meglio per il futuro dei calciatori azzurri. Quest’estate sarà ricca di impegni, c’è chi non si fermerà quasi mai disputando l’Europeo o ancora chi come Higuain in Coppa America. Come sempre stileremo delle tabelle personalizzate in base alle esigenze dei singoli”.

Abbiamo uno splendido rapporto con tutti i giocatori, ci sentiamo quasi quotidianamente con ognuno ed ormai hanno capito che per preservarsi al meglio bisogna essere ligi al dovere, all’alimentazione ed a tutto ciò che gravita intorno a questo mestiere. Ci danno fiducia, si lasciano guidare e questo è splendido”.

allenamento napoli

Il peso? Non sempre è indicativo, basta essere sereni ed avere un buon tono muscolare. Il caffè? Ormai è un rito dopo gli allenamenti, poi se lo fa il buon Tommaso Starace è ancora più bello! Essendo un vasodilatatore si può assumerlo tranquillamente anche dopo l’attività agonistica, basta sempre non abusarne…”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Julie Italia, Dott. De Nicola: "La nostra forza è il rapporto di fiducia con i giocatori. Ho qualcosa da dire sul caffè di Starace!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy