Corsport – Negro vede la Serie B, Frosinone e Benevento in pressing per il prestito dell’azzurrino

Un’annata anonima, quella appena trascorsa, per il gruppo di Giampaolo Suarini, mai realmente in corsa per i playoff. Ma tra le ombre della Primavera partenopea sono emerse, limpide, luci e giocate di Antonio Negro, autentico trascinatore – a suon di reti e giocate – di un gruppo spesso in difficoltà. Ventidue reti e scettro di re dei bomber nel girone C del Campionato Primavera.

ferraro negro gol palumbo napoli primavera

Riflettori ben puntati sul centravanti classe ’98 degli azzurrini, con l’opportunità nel calcio dei grandi da raccogliere senza troppe esitazioni. Opportunità che è lì, sull’uscio, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Più di un interesse per Frosinone e Benevento, ammaliate dalle giocate di Negro e pronte a puntare sul suo talento in vista della prossima annata in cadetteria.

Tempo di badare al futuro, quindi, senza guardarsi indietro. Una stagione in prestito per saggiare prospettive e tacchetti nel calcio che conta, Negro è pronto a spiccare il grande salto.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corsport – Negro vede la Serie B, Frosinone e Benevento in pressing per il prestito dell’azzurrino

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy