KKN: “Nuovo nome di lusso sul taccuino di Giuntoli, sondaggio concreto per il forte giocatore!”

Si continua a lavorare, si continua a pensare come rinforzare subito il Napoli in vista della prossima Champions. Nomi di lusso per puntellare già la rosa molto competitiva, con De Laurentiis e Giuntoli che non si fermano. Arriva da Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club all’ombra del Vesuvio, l’indiscrezione sul nuovo nome che interessa per la prossima stagione.

Si tratta del terzino del Torino Bruno Peres, brasiliano classe 1990 e dall’indiscusso talento, per il quale il Napoli ha già fatto un sondaggio molto concreto parlando delle prospettive di cessione con i granata. Un giocatore molto versatile, che però dovrebbe adattarsi allo scacchiere tattico di Sarri.

koulibaly jorginho bruno peres

Ecco quanto rivelato da Valter De Maggio: “Il Napoli ha fatto un sondaggio molto concreto per Bruno Peres del Torino, un giocatore davvero di livello altissimo e corteggiato da squadre come Roma, Barcellona e Psg. C’è già stato un pour parler tra le parti ma le possibilità di buona riuscita della trattativa sono tante, per gli intrecci di mercato tra le due squadre. I partenopei infatti, potrebbero inserire nella trattativa El Kaddouri o persino Gabbiadini, da sempre nelle mire dei granata. Unico problema è il suo utilizzo nel 4-3-3 e l’inserimento tattico nelle idee di Sarri: è molto versatile è può agire sia da terzino che da ala ma ovviamente, al momento sarebbe chiuso da Hysaj e Callejon”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN: “Nuovo nome di lusso sul taccuino di Giuntoli, sondaggio concreto per il forte giocatore!”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy