Napoli, occhio al settore giovanile: bellissima kermesse oggi con i baby azzurri

Si ripete spesso che il settore giovanile del Napoli non venga valorizzato al meglio, poco aiutato dalle strutture e da una programmazione che viene messa in secondo piano rispetto alle sorti della prima squadra, nonostante possa dare davvero ottimi frutti.

Oggi però, sotto i riflettori ci sono proprio i baby partenopei degli Esordienti e Giovanissimi che parteciperanno ad un’affascinante kermesse in quel di Brusciano. Appuntamento alle 15.30 ospiti presso lo Stadio Comunale di Brusciano con l’Asd Vincenzo Riccio per un triangolare che vedrà in campo i talenti di domani.

esordientinapoli

Oltre gli azzurri ed i padroni di casa anche la Scuola Calcio Peluso Academy con i Giovanissimi del 2002 i primi a scendere in campo, seguiti alle 17.30 dagli Esordienti 2003. Una bella kermesse per mettere in risalto i giovani calciatori in erba ed i valori di un calcio che spesso viene messo in secondo piano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, occhio al settore giovanile: bellissima kermesse oggi con i baby azzurri

Impostazioni privacy