Empoli, Barba racconta Tonelli: “Un acquisto fantastico, è l’erede di Fabio Cannavaro! Ecco cosa consiglio agli azzurri”

Il primo acquisto del Napoli per la prossima stagione e per disputare al meglio la Champions diretta è il difensore ormai ex Empoli Lorenzo Tonelli. Non è ancora arrivata la firma sul contratto, non c’è ancora l’ufficialità ma la notizia è stata data proprio dal presidente De Laurentiis sabato sera dopo l’ultima gara di campionato contro il Frosinone al “San Paolo”.

Un ottimo colpo per il reparto arretrato, ancor più perché si tratta di un giocatore che oltre al grande talento ha dalla sua una spiccata sensibilità ed umanità. Tanti i paragoni illustri e gli attestati di stima come quello del suo compagno al club toscano Federico Barba, intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato e raccolto da SpazioNapoli.

tonelli

“Lorenzo Tonelli è un giocatore dalle qualità indescrivibili. Fanno bene a paragonarlo a Fabio Cannavaro, ha la stessa tecnica e tempra, me lo ricorda tantissimo e non è un giudizio azzardato. Sono certo farà benissimo in un top club, è un calciatore unico. Tre aggettivi per Tonelli? Sì, è un bravissimo ragazzo, aiuta tutti, è molto generoso. Ad Empoli è cresciuto tanto sotto tanti aspetti e si potrà imporre da leader a Napoli. Complimenti per l’acquisto!”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Empoli, Barba racconta Tonelli: "Un acquisto fantastico, è l'erede di Fabio Cannavaro! Ecco cosa consiglio agli azzurri"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy