SKY, Compagnoni rivela: “Alcuni amici mi danno l’affare per concluso”

Il giornalista di Sky Maurizio Compagnoni è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli commentando così la stagione di Gonzalo Higuain: “Higuain ha fatto qualcosa di incredibile, segnare il 36° gol stagionale in quel modo appartiene solo a chi è amato dagli dei del calcio. Nei suoi occhi a fine gara c’era una grande luce, sono sicuro che non lascerà il Napoli in estate. Non avrebbe senso andare in club che hanno già numeri 9 di primo livello, non penso possa lasciare il Napoli per andare al Paris Saint-Germain che vince il campionato già a gennaio.

Il Napoli segue da diverso tempo il centrocampista dell’Ajax Davy Klaassen, che secondo Compagnoni è una trattiva già conclusa: “Klaassen è un giocatore molto intelligente, anche se a volte si concede delle pause. Ho degli amici in Olanda che mi danno per praticamente fatto questo affare con l’Ajax per il Napoli”.

348227_heroaPoi il giornalista spende un paio di parole anche sul primo acquisto del Napoli, il difensore Lorenzo Tonelli dell’Empoli: “Tonelli? Credo sia un bell’acquisto, un ottimo difensore che segna anche qualche gol il che non è male”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY, Compagnoni rivela: "Alcuni amici mi danno l'affare per concluso"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy