Gabbiadini ai titoli di coda, verrà ceduto: tre big di Serie A sulle sue tracce

La stagione di Manolo Gabbiadini non è stata per nulla soddisfacente. L’attaccante, complice il modulo adottato da Sarri e l’esplosione del Pipita Higuain, si è ritrovato ben presto ai margini della rosa, entrando quasi sempre a gara in corso e giocando poche, pochissime gare dal primo minuto in campo. L’insoddisfazione è tanta ed è sempre più probabile che l’ex Sampdoria vada altrove per rilanciarsi, anche in ottica Nazionale.

Secondo l’edizione odierna di Repubblica, Silvio Pagliari, procuratore dell’attaccante azzurro, starebbe cercando una nuova sistemazione per il suo assistito. Unico nodo, probabilmente, la valutazione: il Napoli considera Gabbiadini un top player e lo cederebbe solo per una cifra vicina ai ventotto milioni di euro. A gennaio si fece avanti il Wolfsburg, ma il Napoli rifiutò, consapevole di poter contare su Gabbiadini per la corsa scudetto e Champions.

napoli bologna mirante gabbiadini gol rossettiniDifficile che tornino sirene estere su di lui, ma le estimatrici, in Italia, non mancano affatto. La Lazio, in primis, poi l’Inter ed infine la Fiorentina: tre grandi piazze per un attaccante di sicuro valore che ha bisogno, necessariamente, di tornare a sentirsi protagonista. Difficile che si arrivi alla cifra chiesta da De Laurentiis, ma il dado è tratto, il futuro inevitabilmente lontano da Napoli.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gabbiadini ai titoli di coda, verrà ceduto: tre big di Serie A sulle sue tracce

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy