Maggio, parla l’agente: “Christian merita di giocare di più. Futuro? Vi spiego cosa faremo”

Ha fatto rumore, tanto rumore la sua assenza dalla festa del San Paolo, sabato scorso, quando il Napoli ha avuto certezza della qualificazione in Champions League a seguito della vittoria contro il Frosinone, nella stessa notte in cui Higuain ha eguagliato e poi superato il record di Nordahl. Era lecito aspettarsi la sua presenza, a seguito di otto anni in azzurro che lo hanno reso, praticamente, una bandiera del nuovo corso del Napoli. Eppure Christian Maggio non c’era e le domande sul suo domani attendono risposte.

L’agente del calciatore, Massimo Briaschi, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Questo secondo posto è un traguardo eccezionale, raggiunto anche grazie ad un calciatore fuori dal comune, alle spalle di una Juve che ci ha abituato a certe vittorie dunque è un traguardo di tutto rispetto. Non ho parlato con Christian, non so cosa stia succedendo, non sapevo nemmeno della sua assenza ai festeggiamenti. Sicuramente lui si aspettava di più: per sette stagioni è stato titolare inamovibile, sicuramente avrebbe voluto giocare un po’ di più….” – sottolinea.

maggio brugge napoli
“Per il futuro ci incontreremo con la società: Maggio merita di giocare di più, a livello fisico sta ancora bene, decideremo di comune accordo con il Napoli. Sarri ha scelto di giocare con i soliti calciatori, tredici o quattordici, Christian ha giocato solo quattrocento minuti, veramente pochi e le scelte dell’allenatore sono state chiare e vanno rispettare ma ovviamente il mio assistito non può essere totalmente felice. Non so dire se questa sia stata l’ultima di Christian a Napoli, esiste un contratto ed è necessario parlare con il club. A gennaio per Christian c’erano delle offerte, lavoreremo, nel caso, affinché si palesino delle offerte alla società”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Maggio, parla l'agente: "Christian merita di giocare di più. Futuro? Vi spiego cosa faremo"

Impostazioni privacy