RAI – “Vrsaljko gradisce Napoli. Sarri preme per Vecino. Empoli? Piace anche Dioussè, no a Saponara”

Ciro Venerato, giornalista Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC soffermandosi in modo particolare sul mercato degli azzurri: “Vrsaljko ha espresso il suo gradimento per il Napoli. Non sarà facile però perchè al Sassuolo sono pervenute due offerte: una dall’Atletico Madrid, l’altra dal Bayern Monaco. Il Napoli potrebbe proporre Zapata oppure tornerebbe su Widmer dell’Udinese”. 

ghoulam vecino fiorentina napoli

Mentre per quanto riguarda un rinforzo a centrocampo Venerato ha dichiarato: “Vecino? A Firenze sta bene, ma a Napoli avrebbe la possibilità di giocare la Champions e non è cosa da poco. Proseguono anche i contatti con Herrera, ma Sarri conosce meglio l’uruguaiano perché ci ha già lavorato a Empoli. È un pallino del tecnico azzurro e quindi potrebbe preferire lui. Per il Napoli, invece, i giocatori sono sullo stesso piano”.

“Mario Rui? No, non arriverà, per motivi tecnici. Dioussè piace al Napoli, ma viene dopo De Roon e Diawara. Saponara? Al Napoli al momento interessa in quella zona Klaassen. L’Ajax vorrebbe 15 milioni, il Napoli spera di chiudere al massimo a 13″.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - "Vrsaljko gradisce Napoli. Sarri preme per Vecino. Empoli? Piace anche Dioussè, no a Saponara"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy