Presidente Pescara: “Lapadula vicino al Napoli? Vi svelo trattativa ed aggiornamenti”

 Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del possibile approdo di Gianluca Lapadula al Napoli nella prossima stagione. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: Lapadula è molto ambito da numerosi club italiani ed esteri ma il Napoli resta sempre in pole position considerata la grande amicizia tra me e De Laurentiis. Ne abbiamo parlato e ne parleremo, per ora però siamo concentrati sui playoff e non pensiamo al mercato. All’80%  vestirà l’azzurro? Non mi sento di sbilanciarmi ma non dovrebbero esserci ostacoli con il presidente nel caso fossero davvero convinti. Vedremo, per ora è tutto in stand by”.

Lapadula ha fatto una stagione strepitosa e merita tutto ciò che sta raccogliendo perché ha avuto una carriera sfortunata, è inciampata nella situazione del fallimento del Parma ma se avesse avuto la possibilità di giocare subito in un club serio, sarebbe esploso molto ma molto prima. Ha davanti a sé almeno altri sei, sette anni di carriera ad altissimo livello, nulla è perduto anzi, arriva all’apice da giocatore e uomo maturo”.

Crediamo nel sogno promozione in A, quest’anno ci riproviamo ma siamo consapevoli che ai playoff ci sono squadre molto accreditate e non sarà facile. Abbiamo rispetto per tutti ma paura di nessuno, ce la giochiamo ad armi pari con tutti. Spero che tra un mesetto potremmo risentirci e festeggiare tutti insieme”.

florenzi insigne

Lorenzo Insigne? Spero che Conte lo convochi, ho immensa stima anche nel mister. Credo che non dargli la possibilità di giocare l’Europeo sia un peccato mortale ma sono certo che non ci deluderanno. Spero che Lorenzo possa diventare tra le bandiere del Napoli, ha tutte le carte in regola per farlo”.

Sarri? Lavora molto bene con i giovani ma credevo tenesse Dezi facendolo migliorare. Ha tantissime potenzialità, immaginavo un percorso come Croce all’Empoli. E’ un giocatore importante, che a me piacerebbe tanto insieme a tanti altri di proprietà del Napoli. Avremo da parlare io e De Laurentiis…”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Presidente Pescara: "Lapadula vicino al Napoli? Vi svelo trattativa ed aggiornamenti"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy