Ag. Insigne: “Voglio rispondere a Sacchi: Napoli è tutto per Lorenzo, vi svelo i suoi obiettivi per il futuro”

Si è parlato tanto oggi di un’intervista di Arrigo Sacchi rilasciata oggi a Il Mattino, nella quale intimava Lorenzo Insigne a lasciare subito il Napoli (LEGGI QUI). A rispondere alle durissime parole è uno dei procuratori del 24 azzurro, Antonio Ottaiano che non le manda a dire ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

“Sinceramente non so cosa rispondere alle parole di Sacchi, sono davvero assurde, non c’è alcun filo logico. Vorrei capire meglio il suo pensiero, disquisire a riguardo perché è troppo semplice dire queste cose con questa leggerezza”.

insigne chiriches gol esultanza hamsik napoli chievo

“Io so per certo che Lorenzo vuole essere la bandiera del Napoli, una parte importante nella storia azzurra e restare ancora a lungo in forza al club di De Laurentiis. Tutto il resto è inutile, sono voci, illazioni. Vuole sentirsi un giocatore importante e presto avremo un altro colloquio con la società”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Ag. Insigne: “Voglio rispondere a Sacchi: Napoli è tutto per Lorenzo, vi svelo i suoi obiettivi per il futuro”

Impostazioni privacy