Parisi: “Non solo Klaassen, al Napoli piace anche Bazoer dell’Ajax”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Paolo Parisi, esperto di calcio, per parlare principalmente di uno dei talenti che più interessano al Napoli in questo finale di stagione, in vista dell’ormai sempre più prossima sessione di mercato:

Innanzitutto credo che il Napoli dovrà essere pronto a cogliere le occasioni per fare passi avanti verso le big del calcio europeo, e i partenopei sono sicuramente fra queste, quindi credo che non serva fare tanti acquisti, piuttosto uno solo e di valore. 348227_heroa

Klaassen? È un giocatore che interessa apertamente al Napoli, un centrocampista di qualità e molto giovane ma che ha esperienza sia internazionale che di club. Il fatto che l’Ajax abbia finito il campionato in quel modo potrebbe essere un motivo in più che potrebbe convincerlo a farlo trasferire,  ma portare via calciatori all’Ajax non è semplice. È comunque un giocatore che ha anche delle presenze in Nazionale… un altro vantaggio è che è rappresentato dalla stessa agenzia che rappresenta anche Mertens. L’unico dubbio che posso avere è se possa adattarsi al campionato italiano, poiché portare calciatori giovani, ad esempio da Amsterdam come in questo caso, in una realtà come Napoli ha sempre i suoi rischi…  l’impatto non ha mezze misure: potrebbe andare benissimo o malissimo.

Bazoer? Non credo possa giocare in Italia l’anno prossimo: è molto giovane, ha 19 anni ed è molto forte… ma non credo che l’Ajax lo lascerà partire”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Parisi: "Non solo Klaassen, al Napoli piace anche Bazoer dell'Ajax"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy