Ag. Lapadula: “Futuro in azzurro? Impossibile non accettare una squadra come il Napoli!”

A Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Gianluca Libertazzi, agente del capocannoniere della Serie B Gianluca Lapadula, che ormai gode dell’interesse di numerose società e che è spesso stato accostato al Napoli. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

Lapadula al Napoli? Per ora è presto parlare di mercato, siamo concentratissimi sul finale di campionato per difendere un’importante posizione da playoff. Non conosco giocatori su questo pianeta che non vogliano venire a Napoli, è una grande piazza ed una città stupenda, per cui è impossibile che un calciatore dica che non gli piacerebbe venire a Napoli, è venuto addirittura un calciatore del calibro di Higuain. lapadula

Il Leicester? Non voglio entrare nelle dinamiche di mercato per ora, io mi concentro di più sulla fine del campionato… più che fare qualche nome specifico, posso dire che tante squadre sono interessate a lui, che quest’anno è stato bravo a dimostrare di che pasta è fatto.

Valutando la sua carriera, mi sento di dire che è un giocatore che ha fatto gol ovunque sia stato anche se solo quest’anno è arrivato sotto gli occhi di tutti: chiaro che se dovesse arrivare in Serie A all’età di 26 anni non sarebbe più giovanissimo, ma rispecchierebbe in pieno il momento attuale del calcio italiano, in cui spesso solo a 26/27 anni si cominciano ad avere calciatori nel pieno della loro maturità”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Lapadula: "Futuro in azzurro? Impossibile non accettare una squadra come il Napoli!"

Impostazioni privacy