Ferrari, scopritore Ben Yedder: “Molto tecnico e compatto. Nessuna trattativa col Napoli”

In vista della fine del campionato, è tempo per la società di pensare ai nuovi innesti che potranno tornare utili al Napoli per la prossima stagione, soprattutto in ottica Champions (che si spera arrivi tramite qualificazione diretta, senza dunque passare per i preliminari).

Fra gli ospiti di oggi di Radio Marte c’è stato anche Fabrizio Ferrari, procuratore e scopritore del giovane talento del Tolosa Ben Yedder. Ecco cosa ha detto a proposito del suo assistito:

19. Tolosa 22.2 milioni di euro

“Nonostante il fisico esile, è un giocatore molto tecnico e compatto, che non cade mai. Molto bravo anche con gli assist e capace di giocare a tutto campo. Certo, in una squadra come il Tolosa può permettersi di fare un po’ quello che gli pare, tuttavia in Francia è quotato bene e non è da sottovalutare perché non è una punta tipica e può partire anche da dietro. Il gioco di Sarri? Non so se possa fare l’interno come intende il mister. In ogni caso, almeno per ora, non risulta ancora nessuna trattativa con la società.

Sissiko è invece uno dei pilastri del Newcastle. Un giocatore che piaceva moltissimo a Benitez, anche lui molto fisico. Ma in questo caso le trattative sono ostacolate dall’ingaggio del giocatore, che è molto elevato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ferrari, scopritore Ben Yedder: "Molto tecnico e compatto. Nessuna trattativa col Napoli"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy