Izzo: “Contento del mio campionato, voglio arrivare più in alto possibile. Futuro? Ho un sogno….”

Napoletano verace, protagonista di una buona stagione con la maglia del Genoa, squadra gemellata col Napoli, per ironia della sorte: Armando Izzo, però, non è appagato ed ha voglia di conquistare la Serie A.

Il difensore rossoblu ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Sono partito dal nulla, ma con la fame e la cattiveria giusta si può arrivare dovunque. Sono orgoglioso di far parte di Scampia, qui si vive di calcio. Ho parlato spesso con Lippi, il quale mi ha dato ottimi consigli, e mi ha fatto i complimenti. Lui è prima di tutto un grande uomo, un signore allenatore ed ovviamente il mio obiettivo è quello di arrivare in Nazionale. 

Izzo genoaSono convinto di aver giocato un campionato su livelli importanti. Certo, non ho fatto ancora niente e devo dimostrare chi sono ma ho voglia di realizzarmi e dimostrare a tutti chi è Armando Izzo.

Torino-Napoli? Ovviamente ieri ho visto la partita, io sono napoletano, tifoso azzurro e sono veramente felice per questa stagione. Il Napoli merita il secondo posto e soprattutto lo meritano la città e i napoletani. Il mio sogno era indossare la casacca azzurra, poi la società ha fatto altre scelte ma, in futuro, spero di giocare nel Napoli”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Izzo: “Contento del mio campionato, voglio arrivare più in alto possibile. Futuro? Ho un sogno….”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy