Pistocchi alimenta il dubbio: “La situazione tra Sarri e ADL è più complicata di quello che si pensa”

La telenovela che riguarda il rinnovo del contratto di Maurizio Sarri continua a fa discutere. L’allenatore azzurro ancora non ha prolungato in proprio accordo con il club partenopeo, nonostante il presidente De Laurentiis possa avvalersi di una speciale clausola già presente nell’attuale contratto. Il discorso è stato così ripreso negli studi di Mediaset Premium durante la trasmissione “YouPremium”, dove è intervenuto Maurizio Pistocchi, esprimendo il suo pensiero sull’argomento. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il presidente De Laurentiis continua a smentire il possibile divorzio da Sarri, così come ha fatto la settimana scorsa con un comunicato che ha smontato una notizia di Televideo. La verità a mio modo di vedere è ben altra. Tra il patron e il tecnico non c’è comunicazione. Infatti il Napoli nel comunicato ha specificato che con Sarri il dialogo è costante, mentre il mister nel post partita con l’Atalanta ha detto che non parla con il presidente da oltre un mese.

sarri giuntoli de laurentiisÈ palese che la situazione sia più complessa di quella che ci vogliono far credere. Sarri si aspettava già da tempo un riconoscimento economico dopo il suo operato di quest’anno; De Laurentiis invece continua a rinviare, aspettando prima il risultato definitivo della stagione. Sarri a mio modo di vedere ha già dimostrato il suo valore e il rinnovo con la conseguente somma di guadagno non può essere vincolato al secondo posto. Il timore è che non ci sia più la voglia di proseguire da uno dei due lati, e quando questo accade il divorzio diventa inevitabile“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pistocchi alimenta il dubbio: “La situazione tra Sarri e ADL è più complicata di quello che si pensa”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy