L’OPINIONE/ “La trasferta di Torino è pericolosa, c’è un aspetto che il Napoli non può permettersi di sottovalutare”

Ai microfoni di Radio Crc in onda nella trasmissione Si Gonfia La Rete è intervenuto il vice allenatore della Nazionale albanese, Paolo Tramezzani. Queste le sue parole, evidenziate dalla redazione di Spanapoli callejon gabbiadini jorginho hamsik mertenszioNapoli.

Sarri in Italia ha fatto un lavoro eccellente, così come Simeone in Europa. L’allenatore dell’Atletico è bravo perché riesce a sfruttare bene tutte le qualità dei giocatori. Negli ultimi anni il calcio è cambiato: dal 4-4-2 di Sacchi al Barcellona dei miracoli. In tantissimi hanno provato a copiare Guardiola, ma senza successo”.

“Ventura? Secondo me può far bene anche da capo allenatore della Nazionale: il Torino gioca un calcio propositivo e si gioca domenica l’ultima partita in casa della stagione. Saranno motivati e senza preoccupazioni: questo aspetto mi preoccupa per il Napoli”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » L'OPINIONE/ "La trasferta di Torino è pericolosa, c'è un aspetto che il Napoli non può permettersi di sottovalutare"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy