Borriello, il procuratore: “Ho parlato con Marco, mi ha detto una cosa importante sul Napoli”

Nella gara di lunedì sera tra Napoli e Atalanta è stato ben marcato da Albiol e Koulibaly, non riuscendo si a mettere in mostra. Lui è Marco Borriello ed è l’attaccante dei nerazzurri che ha fatto una tremenda fatica come tutta la sua squadra a creare pericoli agli azzurri. A confermare ciò è stato il procuratore del centravanti, Andrea D’Amico, che ha parlato a Radio Crc:

Ho avuto modo di cenare con Borriello pochi giorni dopo la partita. Mi ha detto che il Napoli è una grandissima squadra e che gli ha fatto una grande impressione, l’Atalanta ha sofferto perché ha giocato con reparti allargati e Marco, in particolare, ne ha sofferto. Il calcio è vincente quando c’è l’equilibrio, sia tattico che mentale e di gruppo.

andrea d'amicoIl mercato che è alle porte? Attenzione alla new entry del mercato internazionale: cioè la Cina, che vuole dare un manifesto importante al suo campionato anche perché il Governo ha capito che il calcio rappresenta potere sia dal punto di vista economico che politico. Tra l’altro loro non sono soggetti al fair play finanziario per cui possono pagare quello che vogliono. La Champions? È un obiettivo fondamentale per il Napoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Borriello, il procuratore: "Ho parlato con Marco, mi ha detto una cosa importante sul Napoli"

Impostazioni privacy