SPORTITALIA/ Napoli, mercato da Champions: in pole un vecchio obiettivo, ghiotta offerta dalla Germania per un azzurro. E su Lapadula…”

Un ricco punto sul mercato del Napoli quello di pochissimi minuti fa a Sportitalia, dove l’esperto Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione attuale in entrata ed in uscita del club azzurro. Ecco quanto raccolto in tempo reale da SpazioNapoli: “Uno degli obiettivi più caldi in casa Napoli è il fortissimo e talentuoso attaccante Gianluca Lapadula del Pescara, sponsorizzato proprio dal presidente Daniele Sebastiani che oggi ha confermato il grande interesse del club partenopeo. Il ragazzo nonostante la giovane età ha una personalità molto superiore alla media. Non ha rifiutato la Juventus ma ha fatto un discorso ancor più maturo dicendo che “se il club bianconero deve prendermi per parcheggiarmi preferisco scegliere da solo la mia destinazione”. Chapeau. Inoltre, la Vecchia Signora doveva versare al Pescara 750 mila euro a gennaio per tramutare l’opzione morale in scritta ma non l’ha fatto, rimescolando tutte le carte”.

Passando ai portieri, Reina ha un contratto fino al 2018 e resterà in azzurro mentre tornerà Sepe. Piace tantissimo Sportiello opzionato subito ma si è ancora indecisi se procedere con due grandi portieri o lasciare l’orobico ancora un anno a Bergamo. Sulla difesa resta il nome di Tonelli, mentre Makimovic costa troppo. Caldissimo anche l’argentino Mammana, considerato un ottimo investimento per il futuro dopo il suo sì al trasferimento”.

“Sul taccuino di Giuntoli però pole c’è nuovamente Vrsaljko per la fascia mentre piace tanto a De Laurentiis Vecino insieme ad Herrera seguito a gennaio. Per il giocatore del Sassuolo però c’è stato un nuovo incontro con l’agente e sembra proprio il profilo perfetto: sa fluttuare su entrambe le fasce ed è un giocatore di qualità e quantità, facendo così alzare l’asticella. In uscita si trema per  Hysaj, con offerte ricevute dal Napoli ma da voler respingere. Registrato infatti l’interessamento di Barcellona e Bayern Monaco con i tedeschi che hanno proposto circa 18/20 mln di euro per l’azzurro”.

hysaj soldado denis suarez villarreal

“Per gli attaccanti infine, tutto dipenderà dal futuro di Gabbiadini ed Higuain. L’unica cosa certa al momento a riguardo, è che comunque vasa quello del Napoli sarà davvero un mercato da Champions”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA/ Napoli, mercato da Champions: in pole un vecchio obiettivo, ghiotta offerta dalla Germania per un azzurro. E su Lapadula..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy