Zazzaroni: “Sarri vuole restare a Napoli: il tecnico chiede un vero contratto!”

Uno dei nodi cruciali in casa Napoli, soprattutto per il futuro, è il discorso legato al rinnovo di Maurizio Sarri. Tanto parlare sul tecnico, sul suo rapporto con Aurelio De Laurentiis, sul suo futuro nella prossima stagione.

Le parti, come ammesso dallo stesso Sarri, si ritroveranno a fine stagione per intavolare un discorso relativo al rinnovo, con conseguente aumento di ingaggio. A questo proposito, Ivan Zazzaroni, raggiunto da Radio Marte, ha voluto dire la sua. Ecco le parole del giornalista, qui raccolte da SpazioNapoli: “Sarri ha un unico obiettivo: restare a Napoli. L’unica condizione è legata al contratto: Sarri non vuole un accordo rinnovabile di anno in anno ma un contratto normale come tutti gli altri. 

sarri
Ci si contraddice, se si parla di progetto a lungo termine e poi si ha un contratto che va di anno in anno. Il tecnico ha dimostrato tutto in questa stagione, merita fiducia. Il Napoli dovrebbe proporre a Sarri un triennale direttamente, perché al momento l’unico intoppo è legato al contratto”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Zazzaroni: "Sarri vuole restare a Napoli: il tecnico chiede un vero contratto!"

Impostazioni privacy