“Sarri ha aggiustato i guai di Benitez. Higuain deve superare Nordahl, ultime due partite da vincere”

Intervenuto a Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live, Bruno Giordano, ex calciatore del Napoli ai tempi di Diego Maradona, ha detto la sua sul momento degli azzurri, chiamati a vincere le ultime due sfide di campionato per ipotecare il discorso secondo posto.

Tanti i temi affrontati da Giordano: non solo qualificazione diretta alla Champions League ma anche il record di Higuain, con l’argentino a solo tre reti dalle trentacinque di Nordahl. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Il Napoli domenica dovrà raccogliere i tre punti e chiudere il discorso, col Frosinone al San Paolo deve essere una formalità. Un top club vive di certezze, non di ansie e paure. Il Torino è in un buon momento di forma, i granata giocano bene ma se il Napoli fa la sua partita non penso ci saranno problemi” – dice.

gol napoli higuain mertens insigne hamsik esultanza
“Mi auguro che Higuain superi Nordahl – continua – anche perché così significherebbe contare su altre tre o quattro reti del Pipita. C’è un solo rimpianto per questa stagione: nei primi due mesi la Juve non c’era, si poteva approfittare appieno della mancanza dei bianconeri. Poi a Sarri va dato merito di una cosa: dopo gli errori di Benitez ha risollevato una squadra e ha rivalorizzato tanti giocatori”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » "Sarri ha aggiustato i guai di Benitez. Higuain deve superare Nordahl, ultime due partite da vincere"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy