Dalla Spagna sono certi, il Valencia punta tutto sul fortissimo azzurro!

Inizia ad impazzare il calciomercato, con i maggiori top club d’Italia e d’Europa che lavorano sottobanco per rinforzarsi nella prossima stagione. si guarda in casa delle antagoniste, in particolar modo per strappare loro i fuoriclasse e tentarli con proposte stellari. Secondo quanto riportato oggi da Plaza Deportiva infatti, Callejón sarebbe nel mirino del Valencia, che avrebbe bisogno dell’attaccante azzurro per sostituire Feghouli, in partenza a fine stagione.

Infatti i contatti fra il ds del Valencia, Suso Garcia Pitarch, e l’agente dello spagnolo, Manuel García Quilón, sarebbero cominciati mesi fa ma si sono intensificati molto nelle ultime settimane. Sempre secondo il periodico spagnolo, l’attaccante avrebbe il desiderio di ritornare nella Liga e icallejon esultanzal Valencia, nonostante il prossimo anno sarà fuori dalle competizioni europee, potrebbe fare al suo caso.

Ad ogni modo non è detto che l’evidente interesse della società spagnola per l’azzurro si concretizzi con l’effettivo addio al Napoli di Callejón, che ha ancora due anni di contratto con i partenopei, prima di tutto perché si tratta di un pilastro importantissimo della formazione di Sarri e in secondo luogo per il costo del cartellino, che non è dei più accessibili e potrebbe rappresentare un problema per il Valencia.
Ma non è tutto: nel mirino degli spagnoli anche Raúl Albiol, che ha sempre visto di buon occhio un suo possibile ritorno in Spagna, e che la prossima settimana sarà proprio a Valencia ed è probabile che si abbiano sviluppi da questo punto di vista.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Spagna sono certi, il Valencia punta tutto sul fortissimo azzurro!

Impostazioni privacy