Il Napoli alla ricerca di un attaccante, Giuntoli si muove in Serie A

Il campionato volge verso la sua conclusione e il calciomercato torna a coprire le prime pagine dei principali quotidiani, non è un mistero che il Napoli sia alla ricerca di un attaccante di scorta e Giuntoli sembra intenzionato a muoversi all’interno della Serie A per poter portare tra le fila azzurre un giocatore che già conosca questo campionato.

Inglese_0_1-1

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport i principali obiettivi sarebbero Kevin LasagnaRoberto Inglese, entrambi sono già conosciuti dal DS napoletano avendoli acquistati e portati nel Carpi. Sul secondo attaccante è intervenuto per di più Luca Nember attuale direttore sportivo del Chievo Verona ai microfoni di Radio Kiss Kiss  dove ha confermato l’interesse partenopeo:

Sicuramente a Giuntoli piace, lo conosce e lo ha avuto due anni al Carpi ma in questo momento me lo tengo stretto visto che abbiamo ceduto Paloschi”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli alla ricerca di un attaccante, Giuntoli si muove in Serie A

Impostazioni privacy