Nei prossimi giorni atteso a Napoli l’agente di Callejon, sul banco il rinnovo dell’esterno spagnolo

Josè Maria Callejon ad inizio stagione faceva parte dei giocatori più sacrificati dal 4-3-1-2 messo in campo da Maurizio Sarri, poi subito accantonato proprio per far rendere al meglio elementi come lo spagnolo. Nella prima parte del campionato Calleti aveva dato un contributo misero in fase realizzativa, diventando però decisivo nei ripiegamenti difensivi e aiutando tutto il reparto arretrato. Nel 2016 poi ecco il boom, con il giocatore che comincia a sfornare goal ed assist.

Nel 4-3-3 dell’allenatore toscano Callejon è uno degli uomini imprescindibili, anche quando c’è da fare turnover lui c’è sempre e proprio questa dipendenza sta spingendo ora il Napoli a rinnovargli il contratto. Secondo quanto riportato sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni è atteso all’ombra del Vesuvio l’agente dell’ex Real Madrid Quillon; la volontà di entrambe le parti è quella di continuare il rapporto e prolungare quindi l’accordo che ha scadenza nel 2018.

albiol jorginho jovetic

L’agente spagnolo, però, non giungerà a Napoli con il solo interesse per Callejon ma, sempre secondo la rosea, anche per parlare di Raul Albiol altro suo assistito. Sulla sua scrivania, infatti, sono giunte diverse offerte per il difensore spagnolo che potrebbero portarlo lontano dalla maglia azzurra.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Nei prossimi giorni atteso a Napoli l'agente di Callejon, sul banco il rinnovo dell'esterno spagnolo

Impostazioni privacy