Verso Napoli-Atalanta, tra squalifiche ed infortuni quante assenze per i bergamaschi!

Questa mattina l’Atalanta è scesa in campo per il consueto allenamento, in vista della sfida di lunedì sera contro il Napoli al San Paolo.

Edy Reja ha lavorato con i suoi ragazzi al centro Bortolotti di Zingonia, a porte chiuse, per preparare al meglio una gara delicata contro un avversario che, specialmente in casa, miete vittime su vittime. Anche domani è previsto allenamento, prima della partenza, in serata, verso Napoli. Intanto, il tecnico dei bergamaschi fa i conti con gli assenti.

edy_reja

Infatti, Reja dovrà rinunciare al “Papu” Gomez, squalificato per ben tre turni, e a Gabriel Paletta, squalificato solo per la sfida del San Paolo. Come se non bastasse poi, il tecnico dovrà fare a meno di Bassi e Carmona, col primo che tornerà direttamente nella prossima stagione e col centrocampista i cui tempi di recupero sono ancora incerti. Stessi grattacapi per Pinilla e Stendardo: il cileno ha sofferto di un problema all’adduttore, i tempi di recupero non sono ancora certi. Le condizioni del difensore campano, invece, verranno valutate attentamente nei prossimi giorni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso Napoli-Atalanta, tra squalifiche ed infortuni quante assenze per i bergamaschi!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy