Sartori (d.s Atalanta): “De Roon, Sportiello e Conti: ecco la verità. E su Sarri…”

Lunedì di scena al San Paolo, la vigilia di Napoli-Atalanta è appena cominciata. A questo proposito, il direttore sportivo dei bergamaschi, Giovanni Sartori, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport, un gustoso antipasto di quel che sarà la sfida tra partenopei e nerazzurri.

Tanti i punti toccati da Sartori, il quale si è focalizzato soprattutto sul mercato, dall’affare Grassi all’interesse del Napoli per i gioielli di Edy Reja. Ecco gli spunti più interessanti, raccolti dalla nostra redazione: “Grassi crescerà ancora molto: Fiorentina e Milan lo seguivano ma De Laurentiis si è anticipato soffiandolo alla concorrenza. Per il futuro, non vogliamo indebolirci, puntiamo a mantenere i migliori in rosa. Al massimo potremmo fare un solo sacrificio. Il presidente De Laurentiis ha una sorta di corsia preferenziale per De Roon, Sportiello e Conti: uno può andare a Napoli, ma tutto dipende da cosa succederà in futuro…..

740-Laz-Ata-SportielloHo un gran feeling con Giuntoli: lui è molto bravo, ci conosciamo dai tempi in cui ero al Chievo. La sua mano in questo Napoli, assieme a quella di Sarri, c’è e si vede. Vi confermo, inoltre, che l’anno scorso avevamo pensato a Sarri per il dopo Reja: Edy non aveva sciolto le sue riserve, avevamo studiato molto Maurizio ma alla fine tutto è saltato, con Sarri che è andato a Napoli e Reja che è rimasto qui con noi. Futuro? Vi dico solo una cosa: a me piacerebbe continuare a fare affari col Napoli”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Sartori (d.s Atalanta): "De Roon, Sportiello e Conti: ecco la verità. E su Sarri..."

Impostazioni privacy