L’AFFRONTO/ “Juve, non badare a spese e compra Higuain!”

Il campionato di Serie A è quasi giunto al suo epilogo. Una stagione lunga e complessa che ha visto due grandi protagoniste: Juventus e Napoli. I bianconeri e gli azzurri hanno duellano per la conquista dello Scudetto, che alla fine è andato alla ‘Vecchia Signora’, autrice di una strisce unica di vittorie composta da 24 successi in 25 gare. Anche i partenopei, però, a fonte di un gioco spumeggiante e di un Higuain inafferrabile, ed autore di 30 gol in campionato, sono arrivati alle luci della ribalta.

Ora però, con un secondo posto ancora da conquistare, a tenere banco è il calciomercato. Proprio la permanenza del Pipita in riva al golfo sarà uno dei temi di questa estate. A dire la sua in merito è stato anche l’ex giocatore della Juve, Gianfranco Zigoni, che ai microfoni di tuttomercatoweb.com, ha rilasciato delle dichiarazioni alquanto particolari. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Questo è stato un bel campionato. Ma ora i vari club si stanno già muovendo per potenziare le proprie rose. Anche la Juve avrà bisogno di rinforzarsi, soprattutto in attacco dove si fanno con insistenza i nomi di Lukaku e Cavani.

higuainEbbene se fossi nei bianconeri farei una scelta diversa: non baderei a spese ed acquisterei proprio Higuain. Il Pipita è un attaccante straordinario, fortissimo. Ma d’altro canto sarebbe ingiusto per il club azzurro. Il Napoli ne perderebbe anche in personalità. Fossi in De Laurentiis, farei uno sforzo economico per trattenere l’argentino“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'AFFRONTO/ "Juve, non badare a spese e compra Higuain!"

Impostazioni privacy