Caceres-Napoli, affare ancora aperto. Ma si è intromesso un altro club

Il difensore uruguayano Martin Caceres sembra oramai definitivamente lontano dalla Juventus, che il giocatore non rientri più nei piani del club bianconero è stato dichiarato chiaramente dall’Amministratore Delegato Beppe Marotta ai microfoni di Radio Kiss Kiss ieri: “Non so dire se Caceres possa andare al Napoli, è in scadenza di contratto ed in questo momento è libero di accordarsi con chi vuole“.

caceres-ritorno-capolavoro-e-lui-che-decide-la-sfida-di-milano_40305690_500x375 (1)

Il Napoli da parte sua ha una corsia preferenziale per portare il calciatore classe 1987 tra le proprie fila, il suo agente è infatti Daniel Fonseca che, per i suoi trascorsi nel club azzurro, avrebbe maggior piacere nell’ottenere un trasferimento alle dipendenze di Sarri.

 

La situazione però non sembra così semplice come appare, come riportato da Tuttomercatoweb infatti Thohir sarebbe ben lieto di chiudere un ulteriore colpo a parametro zero dopo la trattativa intavolata con Banega. Caceres quindi potrebbe rappresentare un rinforzo per la difesa dell’Inter ma diversi fattori giocano a favore del Napoli come la possibilità di poter partecipare alla Champions League nella prossima stagione, cosa questa che non è possibile per il club milanese.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Caceres-Napoli, affare ancora aperto. Ma si è intromesso un altro club

Impostazioni privacy