Grassi, zero presenze in azzurro. All’Olimpico si prospetta un’altra tribuna

L’avventura di Alberto Grassi al Napoli sembra ancora non iniziare. L’ex centrocampista dell’Atalanta è stato acquistato lo scorso gennaio e fino ad oggi ancora non è sceso in campo con la maglia azzurra. Come sottolineato anche dal Corriere del Mezzogiorno nei giorni scorsi, Grassi è stato acquistato in ottica futura ed inoltre il giocatore non era tra le prima scelte di Maurizio Sarri per migliorare la rosa a gennaio: il tecnico avrebbe preferito un giocatore già pronto ai suoi schemi e alla sua filosofia di gioco.

grassi

Trend che potrebbe proseguire anche lunedì all’Olimpico, come riporta la Gazzetta dello Sport il centrocampista sembra relegato verso un’altra tribuna.

Le tre settimane di stop poi prima di riprendere con cautela gli allenamenti hanno complicato la sua situazione. Ora Grassi sta bene ma il suo debutto in maglia azzurra, almeno per il momento, sembra distante.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Grassi, zero presenze in azzurro. All’Olimpico si prospetta un’altra tribuna

Impostazioni privacy