shinystat spazio napoli calcio news Francesco Totti: c'è l'offerta di un'altra squadra!

Francesco Totti: c’è l’offerta di un’altra squadra!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Un accordo a tempo determinato, per il bene di tutti, squadra ed ambiente. La pace tra Luciano Spalletti e Francesco Totti, cementata nelle parole del tecnico e sottoscritta nelle dichiarazioni rilasciate dal capitano giallorosso tramite il suo blog ufficiale, necessaria per concludere al meglio una stagione che – comunque – sarà con ogni probabilità l’ultima della bandiera romanista all‘ Olimpico.

francesco-totti

La volontà della società, condivisa del tecnico, è ormai assodata: Totti non può più essere parte del progetto. In fumo gli accordi passati, c’è solo da fare i conti con la realtà. Realtà che afferma un’altra scelta inconfutabile, mai in discussione, con il giocatore che non ritiene sia giunto – ancora – il momento di appendere gli scarpini al chiodo.

Tempo di vagliare offerte e nuove destinazioni e, come riportato dall’edizione odierna di Repubblica, Totti avrebbe chiesto ad un agente di vagliare tutte le offerte più allettanti. Su tutte emerge una sontuosa offerta dagli Emirati Arabi. Totti medita sul futuro, strizzando l’occhio ad Oriente.

Preferenze privacy