Conte, ascolta Prandelli: “Gabbiadini? Merita la Nazionale, io gli ho dato fiducia. E sul futuro del Napoli di Sarri…”

Davvero un magic moment per Manolo Gabbiadini che, nelle tre gare disputate dal 1′ per l’assenza per squalifica di Gonzalo Higuain, ha collezionato tre reti ed il plauso degli addetti ai lavori e dei compagni. In particolar modo nell’ultima sfida interna contro il Verona ha dato sfoggio di tutto il suo repertorio, richiamando a gran voce l’attenzione del ct Conte che potrebbe vagliare la convocazione del partenopeo per i prossimi Europei in Francia.

cesare-prandelli-ct-nazionale

Si fa promotore di Gabbiadini anche l’ex commissario tecnico Cesare Prandelli che, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli si schiera palesemente a favore del 23 azzurro. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli: “Il Napoli di Sarri mi piace tantissimo, ha impresso identità e gioco alla sua squadra, valorizzando tutte le pedine a disposizione, anche le seconde linee. Il secondo posto è già un obiettivo straordinario, si sono gettate le basi per un futuro importante e sempre più vincente in ogni competizione”.

“Gabbiadini? È un giocatore straordinario, gli diedi fiducia convocandolo in Nazionale ed ora è maturato ancora di più. Conte non può che portarlo all’Europeo ma sono certo che il suo staff lo stia seguendo bene già da tempo. Merita la maglia azzurra, ha talento ed esperienza ed è ciò che manca alla squadra. Roma-Napoli? Gara aperta a tutto, importante per entrambe. Vedo favorito il Napoli, è giusto che mantenga il secondo posto”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Conte, ascolta Prandelli: "Gabbiadini? Merita la Nazionale, io gli ho dato fiducia. E sul futuro del Napoli di Sarri..."

Impostazioni privacy