Napoli, occhio attento al mercato: sterzata finale ed accordo trovato per il difensore!

Il Napoli prepara il mercato estivo in vista della conclusione del campionato in corso e, seguendo la politica oramai consolidata di Aurelio De Laurentiis di non acquistare giocatori con oltre 28 anni di età, guarda ai giovani italiani per rinforzare la rosa. Uno dei principali obiettivi azzurri risulta essere il perno difensivo dell’Empoli di mister Giampaolo, Lorenzo Tonelli, lo scorso anno alle dipendenze dell’attuale tecnico partenopeo. Maurizio Sarri infatti non ha mai nascosto il piacere di poter riabbracciare uno dei suoi due centrali difensivi della passata stagione ma, se Daniele Rugani è tornato alla Juventus che non ha alcuna intenzione di cederlo, Tonelli sembra decisamente più abbordabile.

Tonelli Empoli goal

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com infatti il Napoli avrebbe oramai superato la concorrenza per poter portare all’ombra del Vesuvio il centrale difensivo di origini toscane, Lorenzo Tonelli classe 1990 dopo cinque anni trascorsi ad Empoli appare oramai pronto per una big e per giocarsi le sue chance nel panorama europeo.

De Laurentiis ha messo sul piatto un’offerta di circa 8 milioni di euro e, sebbene l’Empoli punti ad una cifra intorno ai 10 milioni, la differenza è decisamente colmabile soprattutto tenendo conto della volontà del calciatore di poter puntare a traguardi più ambiti e di poter riabbracciare Sarri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, occhio attento al mercato: sterzata finale ed accordo trovato per il difensore!

Impostazioni privacy