GdS – Un Gabbiadini così può tornare utile all’Italia di Conte

La grande prestazione di Manolo Gabbiadini contro il Bologna di Donadoni è sotto gli occhi di tutti. E chissà che non lo sia anche sotto gli occhi del c.t. Antonio Conte in vista dell’Europeo. Sono, sì, poche le partite disputate dal 23 azzurro, ma quando gli è stata data la possibilità di potersi esprimere non ha di certo deluso (Milano a parte).

Ed è per questo motivo che l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma proprio sulle possibilità per Manolo di partire con gli azzurri per l’Europeo in Francia. Uno con le sue capacità di tiro e che vede la porta in modo continuo (nove goal in nove gare da titolare) può davvero tornare utile alla Nazionale Italiana.

E poi – conclude la Gazzetta dello Sport – l’essere rimasto alle spalle di Higuain per l’intero anno non è del tutto negativo. Sì, perché Gabbiadini, ora, fisicamente è in gran forma avendo risparmiato energie per tutta la stagione. I suoi tagli e le sue giocate memorizzate grazie al lavoro di Sarri potrebbero tornare utili nel caso in cui Conte scegliesse di sistemare la sua squadra con un attacco a tre.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – Un Gabbiadini così può tornare utile all’Italia di Conte

Impostazioni privacy