Torino, Ventura: “Roma arrabbiata, ma vogliamo vincere”

Tre vittorie nelle ultime tre giornate di campionato: il Torino arriva in una buona condizione in vista del match dell’Olimpico contro la Roma di Spalletti. Roma che arriva dal pareggio di Bergamo agguantato nel finale grazie al capitano Francesco Totti.

Di questa sfida ha parlato il tecnico granata Giampiero Ventura in conferenza stampa: “Affronteremo una squadra arrabbiata: sarà una sfida stimolante per le nostre verifiche sulla consapevolezza di quello che siamo. Se andiamo a rivedere la sfida di Bologna, non sembrava una partita entusiasmante, ma io l’ho trovata estremamente positiva fino ai limiti dell’area di rigore. C’è stata un’ottima lettura degli spazi, dobbiamo lavorare per finalizzare meglio”.

maxi lopez

Il tecnico ha parlato anche delle condizioni di alcuni giocatori che potrebbero giocare o meno la trasferta di Roma: “Maxi è ricoverato in clinica, spiace perché tutto questo complica i nostri piani. Abbiamo quindi convocato due ragazzi della Primavera, ma ormai siamo abituati alle emergenze e cercheremo lo stesso di fare le nostre dovute verifiche sul campo. Ovvio che mancando sia Maxi Lopez che Immobile, Belotti non potrà riposare per recuperare. Zappacosta è quello che ha giocato meno, ma ha la stessa voglia e consapevolezza di Belotti: anche lui è sulla strada giusta. Maksimovic? Se sta bene gioca, faremo delle rotazioni di formazione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Torino, Ventura: "Roma arrabbiata, ma vogliamo vincere"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy