L’ex Mascara: “Il Napoli gioca il migliore calcio d’Italia, non c’è partita. Sudditanza? Ma no, la verità è un’altra”

Giuseppe Mascara, ex attaccante del Napoli (stagione 2011-2012), ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito di Inter – Napoli, anticipo della 33a giornata di Serie A che si disputerà sabato16 aprile alle ore 20:45. Ecco come ha esordito ai microfoni di Radio Crc: “L’ultima vittoria del Napoli a San Siro fu una delle migliori prestazioni della squadra fuori casa: non ci fu partita né dal punto di vista tecnico né da quello tattico. È ovvio poi che nel corso della stagione ci siano dei cali di tensione ma il Napoli ne ha avuti pochi. Gli azzurri hanno tutte le capacità per fare bene, gioca il miglior calcio d’Italia e ha una squadra di primissimo ordine. La mano di Sarri si vede partita dopo partita… il Napoli può continuare a fare bene se continua su questa strada”.

arbitro-irrati_1015000sportal_news

Sulla più volte dibattuta questione della presunta “sudditanza” psicologica che, secondo i più, avrebbero molti arbitri e squadre nei confronti della capolista bianconera, dice: “Gli arbitri? No, non credo ci sia sudditanza psicologica, penso semplicemente che il livello arbitrale in Italia sia bassissimo. Si parla tanto di dialogo ma in realtà spesso si assiste a vere e proprie scene di prepotenza da parte dei direttori di gara: dovrebbero darsi una regolata!”.

Per quanto riguarda Higuain, ha pochi dubbi: “È inutile pensare a come sostituirlo ma c’è da dire che Gabbiadini non ha fatto rimpiangere l’argentino quando è stato chiamato in causa: si è dimostrato pronto”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'ex Mascara: “Il Napoli gioca il migliore calcio d’Italia, non c'è partita. Sudditanza? Ma no, la verità è un'altra”

Impostazioni privacy