Inter-Napoli, le formazioni: ritorni graditi per Sarri, mentre Mancini sa come fermare gli azzurri

Mancano meno di 24 ore al big match della trentatreesima giornata del campionato di Serie A tra Inter e Napoli. La sfida si prospetta di notevole rilievo, soprattutto per gli obiettivi che entrambe le compagini devono raggiungere.

L’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport si è focalizzata sulle scelte dei rispettivi allenatori. Per quanto concerne i padroni di casa, dovrebbero schierarsi a specchio rispetto ai partenopei, dunque con un 4-3-3. L’uomo di riferimento potrebbe essere Brozovic, che può dare più di qualche grattacapo alla difesa. In attacco ci sarà Mauro Icardi.

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel, Kondogbia; Perisic, Icardi, Eder.Napoli Inter Higuain Miranda Murillo

In casa Napoli rientrano i giocatori squalificati contro il Verona, quindi spazio ai titolarissimi eccezion fatta per Higuain, il quale ha visto ridursi la squalifica a 3 giornate rispetto alle 4 iniziali. Sempre Gabbiadini in attacco, coadiuvato da Insigne e Callejon.

Napoli (4-3-3): Reina, Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Inter-Napoli, le formazioni: ritorni graditi per Sarri, mentre Mancini sa come fermare gli azzurri

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy