Montella a sorpresa: “Altro che Maradona, il miglior giocatore era un altro. Il miglior gioco d’Italia? Non lo fa il Napoli”

Il tecnico della Sampdoria Vincenzo Montella ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi de Il Corriere dello Sport, trattando molteplici temi. Queste le sue parole, evidenziate dalla redazione di SpazioNapoli.

“Io al Milan? Volete tirarmi in mezzo, ma sto bene alla Sampdoria; inoltre da bambino ero un grande tifoso del Milan di Sacchi e ho sempre preferito Van Basten a Maradona“.insigne ghoulam jorginho

“Mi piace molto il gioco del Chievo, ma anche quello del Napoli. Secondo me la Roma ha il miglior gioco d’Italia. La Juve? Vincerà lo scudetto: sono impossibili da recuperare 6 punti in 6 giornate per il Napoli. Insigne come me e Di Natale? Lui è davvero molto forte e si merita tutte queste soddisfazioni. Vi svelo un retroscena: lo volevo ai tempi della Fiorentina quando giocava al Pescara, mi ha sempre affascinato. Spero che faccia molto bene agli Europei”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Montella a sorpresa: "Altro che Maradona, il miglior giocatore era un altro. Il miglior gioco d'Italia? Non lo fa il Napoli"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy