FOTO – Serie A, Hamsik inserito nella TOP 11

La vittoria del Napoli per 3-0 contro l’Hellas Verona è stata decisiva per la conferma del secondo posto in campionato oltre che per aver risollevato il morale dopo la brutta sconfitta contro l’Udinese della settimana precedente. I goal di Gabbiadini, poi il rigore segnato da Insigne e infine la rete di Callejon sono state fondamentali ma agli occhi dei tifosi della Serie A non è passata inosservata la prestazione del capitano azzurro.

Marek Hamsik ha infatti disputato una partita sontuosa che gli ha garantito ancora una volta la presenza all’interno della TOP 11 dei migliori giocatori dell’ultima giornata di campionato votato a centrocampo insieme con Zielinski dell’Empoli e Pogba della Juventus.

Il trequartista slovacco ritrova così la forma brillante necessaria per la parte finale della stagione dove i suoi goal, le sue geometrie e i suoi assist saranno indispensabili al fine di raggiungere la qualificazione diretta ai gironi della prossima Champions League e provare a riagganciare la Juventus in testa alla classifica

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Serie A, Hamsik inserito nella TOP 11

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy