SKY – Mancini studia la mossa a sorpresa: l’Inter potrebbe schierarsi a specchio contro il Napoli

La sfida serale tra Napoli e Inter al Meazza si avvicina e le due squadre sono nel pieno degli allenamenti per provare a centrare la vittoria, Sarri e Mancini sono a lavoro sui rispettivi campi con obiettivi diversi: gli azzurri vogliono consolidare il secondo posto e provare l’assalto alla capolista mentre i nerazzurri sperano di recuperare il terzo posto soffiandolo alla Roma dopo il passo falso contro il Bologna.

Secondo quanto riportato da Sky Sport l’allenatore dell’Inter sta studiando con attenzione lo schema più adatto per provare a imbrigliare la manovra partenopea in particolare per evitare che le ali possano essere azionate dalla regia di Jorginho. Roberto Mancini infatti prepara un 4-3-3 speculare a quello azzurro con i confermatissimi Icardi e Perisic in attacco, Kondogbia e Medel a centrocampo e una difesa composta da Nagatomo, Miranda, Murillo e D’Ambrosio a difendere Samir Handanovic.

Sarri

 

Maurizio Sarri da parte sua dovrà fare a meno dello squalificato Higuain ma Manolo Gabbiadini appare intenzionato anche in questo match a non far rimpiangere il Pipita. Per il resto sembrano confermati gli undici “titolarissimi” soprattutto con il pacchetto difensivo al completo formato dalla coppia Albiol-Koulibaly, quest’ultimo tornato dopo la squalifica.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Mancini studia la mossa a sorpresa: l'Inter potrebbe schierarsi a specchio contro il Napoli

Impostazioni privacy