Repubblica – Un solo rimprovero a De Laurentiis in questa stagione

É stata una stagione esaltante finora per il Napoli. Anche al di là di risultati meramente sportivi: Maurizio Sarri ha dato un’identità alla squadra, ha tracciato una strada da continuare a percorrere in futuro per poter dare l’assalto al primo posto, magari nella prossima stagione.

De Laurentiis

La forza delle idee ha trasformato il Napoli, e le scelte operate in estate da Aurelio De Laurentiis sono state tutte premiate. Ma al Presidente, l’edizione odierna di Repubblica rimprovera solo una cosa: essersi arreso allo strapotere della Juventus.

Sarebbe questo il motivo del suo immobilismo sul mercato di gennaio, quando sono arrivati due calciatori che, per diversi motivi, non hanno potuto dare un giusto apporto ad una squadra impegnata nella lotta al primo posto. E, scrive il quotidiano, è da considerare “legittima l’amarezza di Sarri, che non ha concesso neppure un minuto agli incolpevoli Grassi e Regini”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Repubblica – Un solo rimprovero a De Laurentiis in questa stagione

Impostazioni privacy