LA CRITICA/ “Un Napoli che lotta per lo scudetto non può perdere ad Udine! Invece la Juve…”

Il pensiero che il Napoli a Udine abbia sprecato un’importante occasione per la lotta scudetto con la Juve è comune a molti. Ma al di là dell’aumentato distacco dai bianconeri in classifica, a fare male, ragionando sempre in ottica Scudetto, è soprattutto la squalifica di Gonzalo Higuain, goleador del campionato di Serie A e leader azzurro, condannato a ben quattro giornate di squalifica.

Nonostante i più siano convinti che almeno una giornata di squalifica sarà revocata dopo il processo di venerdì mattina, è comunque un dato di fatto che l’attaccante argentino salterà alcune partite importanti, in primo luogo la trasferta con l’Inter di sabato sera, ore 20:45.

amoruso napoli

A questo proposito Nicola Amoruso, ex attaccante di Juve e Napoli, ha così esordito ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “È inconcepibile che una squadra come il Napoli, in corsa per lo Scudetto, perda in quel modo a Udine e per di più che perda un calciatore del calibro di Higuain. L’argentino è un grande campione, ma deve imparare a limitarsi in quegli atteggiamenti che sono dannosi per lo spogliatoio e che gli sono costati così tanto, deve essere più uomo squadra! 

La Juve? Altro che polemiche arbitrali, bisogna avere la capacità di ammettere che ha quel qualcosa in più, che in questo momento al Napoli manca”.

Obiettivo principale, insomma, vincere a San Siro e confermare il secondo posto che porterebbe il Napoli direttamente in zona Champions.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » LA CRITICA/ “Un Napoli che lotta per lo scudetto non può perdere ad Udine! Invece la Juve...”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy