Riccardo Trevisani lo denuncia su Facebook: “Arrivo negli stadi tre ore prima e…”

É stata l’ennesima domenica difficile dal punto di vista dell’ordine pubblico negli stadi. Incredibile poi quanto accaduto a Palermo, prima, durante e dopo il match tra i rosanero e la Lazio, che è stato anche sospeso per lancio di lacrimogeni.

LAPR1388_mediagallery-article

E uno sfogo importante arriva dal telecronista Sky Riccardo Trevisani, che attraverso la sua pagina su Facebook scrive: “Arrivo negli stadi. Spesso 3 ore prima delle partite. Tesserino da giornalista in mano e accredito al collo. Mi aprono lo zaino, mi perquisiscono e poi inizio la giornata. In un’epoca come questa e’ inevitabile. Ho visto bambini perquisiti prima del derby di Roma.

“Poi in ogni partita, da nord a sud, senti botti da far perdere l’udito. O come stasera vedi in campo petardi che staccano zolle di erba e rischiano di colpire arbitri, giocatori, fotografi… E la domanda sorge spontanea: anziché controllare bambini (ridicolo) e giornalisti (giusto ma abbastanza inutile) per quale dannato motivo non rendete sicuri gli stadi evitando che questi gentiluomini facciano il porco del comodo loro?”, conclude il giornalista.

Home » Riccardo Trevisani lo denuncia su Facebook: "Arrivo negli stadi tre ore prima e..."

Impostazioni privacy