Per Marchisio il Napoli non esiste: “Ecco cosa abbiamo fatto durante la settimana”

Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dall’edizione odierna di Tuttosport. Il centrocampista bianconero e della Nazionale Italiana sembra non temere in nessun modo gli azzurri: No, no, nessun pensiero al Napoli. Pensiamo solo a noi. E sabato abbiamo pensato solo al Milan. Ci concentriamo su una partita alla volta”. 

allegri“Noi e il tecnico abbiamo in testa un unico obiettivo: vincere il quinto scudetto consecutivo. E poi c’è la finale di Coppa Italia proprio contro i rossoneri, per noi è un obiettivo di fondamentale importanza. Sarà una finale complicata, considerata anche la partita fatta dal Milan contro di noi”.

Il centrocampista della Juventus non pensa al Napoli e preferisce concentrarsi solo sulla sua Juve e sugli obiettivi futuri, mettendo nel mirino scudetto e Coppa Italia. Restano, in ogni caso, ancora 18 punti in palio.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Per Marchisio il Napoli non esiste: "Ecco cosa abbiamo fatto durante la settimana"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy