UFFICIALE/ Juventus, arriva la decisione della Corte d’Appello sul ricorso della squalifica di Khedira

Giornata di Corte d’Appello Sportiva Nazionale per Napoli e Juventus che, dopo una riunione fiume, ha deciso le sorti del tecnico azzurro Maurizio Sarri e del centrocampista bianconero Sami Khedira. Per il primo ricorso respinto, con una giornata di stop da scontare domenica contro l’Hellas Verona. Al suo posto il vice Calzona (LEGGI QUI).

khedira evra mandzukic marchisio dybala pogba

Anche per il giocatore della Juventus una brutta notizia: confermate la due giornate di squalifica, con il riscorso rigettato come si evince da comunicato ufficiale: “Ricorso JUVENTUS F.C. avverso la sanzione della squalifica per 2
giornate effettive di gara inflitta al calc. Khedira Sami seguito gara Torino/Juventus del 20.3.2016 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti Serie A – Com. Uff. n. 184 del 22.03.2016) La C.S.A. sentito il direttore di gara RESPINGE”.

Continua quindi a perdere pedine il club allenato da Allegri che, tra infortuni e squalifiche affronterà il rush finale del campionato molto incerottato, a partire dalla prossima gara contro il Milan.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE/ Juventus, arriva la decisione della Corte d’Appello sul ricorso della squalifica di Khedira

Impostazioni privacy