UFFICIALE/ Ricorso squalifica Maurizio Sarri, arriva la decisione della Corte D’Appello!

É arrivata la sentenza della Corte D’Appello Sportiva sul ricorso presentato dal Napoli in merito alla squalifica di Maurizio Sarri. Il tecnico azzurro purtroppo non siederà in panchina contro l’Hellas Verona al “San Paolo” domenica pomeriggio: è stato infatti respinto il ricorso, con comunicato ufficiale di pochissimo fa.

sarri

Ecco quanto si legge sul sito ufficiale della Figc: “Ricorso Sig. SARRI MAURIZIO avverso la sanzione della squalifica per 1 giornata effettiva di gara inflitta al reclamante seguito gara Udinese/Napoli del 3.4.2016 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti Serie A – Com. Uff. 194 del 5.4.2016). La C.S.A. visti gli artt. 19 e 21 comma 1 C.G.S., RESPINGE”.

Il tecnico paga la “recidiva” e la quarta espulsione in campionato. Una decisione che era già nell’aria e che comunque non cambia la situazione in casa Napoli: gli azzurri sono carichi e motivati per domenica, con nel mirino una vittoria da dedicare proprio a Sarri ed Higuain. Al posto del tecnico azzurro, domenica ci sarà il vice Calzona, giusto mix di carattere ed esperienza.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » UFFICIALE/ Ricorso squalifica Maurizio Sarri, arriva la decisione della Corte D'Appello!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy