Per Lapadula spuntano altre pretendenti, una potrebbe aiutare la Juventus. Il Napoli offre un giovane talento

Gianluca Lapadula, capocannoniere della Serie B e giocatore del Pescara, è il pezzo più ambìto del nostro campionato cadetto non solo in patria, ma anche all’estero. La Juventus avrebbe strappato con una stretta di mano con il presidente abruzzese un quasi accordo, mentre il Napoli avrebbe parlato con lo stesso nelle sedi di Roma della Filmauro dandosi appuntamento più in là per discutere sulle cifre.

Le due squadre che comandano la Serie A sembrerebbero quindi le più quotate per aggiudicarsi l’attaccante ma, secondo quanto riportato sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, due nuovi club avrebbero messo gli occhi sull’italo-peruviano; trattasi di Genoa Lazio. Proprio il club di Preziosi, forte di un ottimo rapporto con il Pescara dopo le trattative Mandragora Fiamozzi, potrebbe aiutare la Juventus ad acquistare Lapadula; i rossoblu e i bianconeri non sono nuovi ad operazioni in coppia e potrebbero rinnovare questa tattica proprio in questa occasione.

Lapadula-in-azione_600x400

Il Napoli dal canto suo non sta a guardare e, oltre alla somma in denaro, avrebbe offerto agli abruzzesi il prestito di Roberto Insigne; talento del vivaio azzurro che molto bene sta facendo con l’Avellino. Questa sera gli irpini e il Pescara si affronteranno nell’anticipo di Serie B, una grande occasione quindi per vedere giocare dal vivo il fratello di Lorenzo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Per Lapadula spuntano altre pretendenti, una potrebbe aiutare la Juventus. Il Napoli offre un giovane talento

Impostazioni privacy