Pinna: “Le indiscrezioni su Higuain sono attendibili, l’argentino rischia 4 giornate perché…”

Edmondo Pinna, giornalista de Il Corriere dello Sport ed esperto di diritto sportivo, durante la trasmissione Ne Parliamo il Lunedì in onda su Canale 8 ha analizzato la probabile squalifica di Gonzalo Higuain e le cause scatenanti. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“Aspettiamo le decisioni del giudice domani anche se quelle uscite sono indiscrezione abbastanza attendibili.

Il giudice di gara ha praticato una lettura rigorosa del codice arbitrale, Higuain rischia 4 giornate per questo motivo: 1 giornata a causa del doppio giallo, 2 per le ingiurie nei confronti dell’arbitro e 1 per la spinta nei confronti dello stesso letta come atteggiamento irrispettoso.

udinese napoli higuain arrabbiato espulsione gabbiadini mertens badu danilo fernandes

Io ho visto il labiale dell’argentino, ora bisogna vedere cosa ha detto realmente; alcuni atteggiamenti di Irrati sono stati sorprendenti anche perché fino a ieri non lo consideravo un cattivo arbitro”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pinna: "Le indiscrezioni su Higuain sono attendibili, l'argentino rischia 4 giornate perché..."

Impostazioni privacy