Pedullà: “Se il virgolettato della Gazzetta venisse confermato sarebbe tutto molto sospetto. Mercato? Ecco chi ha opzionato il Napoli”

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, nel corso della trasmissione Ne Parliamo il Lunedì in onda su Canale 8 ha parlato della squalifica di 4 giornate a Gonzalo Higuain pronosticata dalla Gazzetta dello Sport.

Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it. “Io non avrei usato il virgolettato per il provvedimento su Higuain è stato poco elegante, vivo di notizie e fare una cosa del genere è sospetto. 

Pedulla1

Se domani nel referto si verificasse anche lo 0.1% di quello scritto dal collega della Gazzetta a quel punto ci sarà da chiedersi se qualcuno ha parlato con lui di questa sentenza. Significherebbe che una qualche personalità ha aperto il referto arbitrale e riferito tutto, la Lega o la FIGC a quel punto dovranno spiegarci il motivo di questa anormalità”. 

Novità anche sul fronte mercato, nello specifico nel reparto dei portieri: Reina ha un contratto fino al 2018, Giuntoli ha un’opzione su Sportiello e viste le difficoltà dei sostituti dello spagnolo non è detto che in estate non venga utilizzata. Stessa operazione anche per De Roon, ugualmente opzionato dai partenopei. Un giocatore talentuoso, preciso per allargare la rosa”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: “Se il virgolettato della Gazzetta venisse confermato sarebbe tutto molto sospetto. Mercato? Ecco chi ha opzionato il Napoli”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy