La minaccia del Napoli a Mediaset rientrerà, è intervenuta anche la Lega per riportare ordine

La questione tra il Napoli Mediaset, cominciata per un servizio non piaciuto agli azzurri su un probabile addio di Gonzalo Higuain, ha animato l’ambiente negli ultimi giorni a suon di comunicati da una parte e dall’altra; il club di De Laurentiis decide di interrompere i rapporti con la rete televisiva, mentre la stessa ribatte ricordando gli obblighi contrattuali.

Secondo quanto riportato sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, però, la questione sarebbe prossima alla conclusione; nelle ultime ore, infatti, è intervenuta anche la Lega cercando di persuadere il presidente partenopeo dai suoi intenti. Per questo motivo la forte presa di posizione del Napoli è destinata a rientrare nelle prossime ore.

de-laurentiis-natale

Il contratto con l’ente di informazione è con la Lega ed è proprio per questo motivo che la stessa Lega si sta prodigando così tenacemente per questa causa, consapevole che non esiste scappatoia: le interviste sono un obbligo dei club, altrimenti si va dritti in tribunale. Non resta che attendere dunque la gara tra Napoli Udinese per capire se gli azzurri manterranno le loro posizioni oppure rispetteranno e seguiranno il contratto.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » La minaccia del Napoli a Mediaset rientrerà, è intervenuta anche la Lega per riportare ordine

Impostazioni privacy