Oggi saranno valutate le condizioni di Reina. Filtra un cauto ottimismo

Nella giornata di ieri era scattato l’allarme a Castel Volturno per l’infortunio di uno dei pilastri del NapoliPepe Reina, infatti, ha accusato un fastidio al gemello mediale della gamba destra (ovvero al polpaccio ndr) ed è stato costretto a lavorare a parte. Quasi una beffa per gli azzurri che erano riusciti a far ritornare integri tutti gli elementi dagli impegni con le Nazionali e sono incappati invece nell’infortunio di un giocatore rimasto alla base.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, gli esami strumentali non hanno riportato alcun tipo di lesione per il portiere spagnolo e quindi il problema dovrebbe essere meno grave del previsto. La prognosi è quella di lavorare con cautela, fare terapie in abbondanza e poi valutare l’evoluzione del problema nelle prossime quarantotto ore.

reina klose lazio nap

Dal canto suo Reina ha rassicurato la squadra annunciando di non voler mancare assolutamente alla prima delle otto finali che attendono il Napoli per la corsa scudetto, in campionato non ha mai saltato una partita e non vuole mancare proprio in momento così importante; se non dovesse farcela, invece, è pronto il brasiliano Gabriel a fare il suo esordio in Serie A con la maglia azzurra dopo aver giocato in Europa League.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Oggi saranno valutate le condizioni di Reina. Filtra un cauto ottimismo

Impostazioni privacy